Come allevare le galline ovaiole

Se avete un po ‘di spazio in una piccola fattoria, è possibile allevare le galline ovaiole per la produzione di  uova fresche in fattoria a basso costo. Anche se allevare  galline ovaiola comporta  un pò  di lavoro, si può beneficiare di avere le uova fresche in modo che nessun supermercato può nemmeno vantarsi. Alcuni esperti dicono che le uova fresche da galline da cortile sono più sani e più sicuro di memorizzare – comprato le uova. Noi vi illustreremo  avete tutto il necessario per conoscere ad  allevare  le galline ovaiole. I primi passi nella produzione di uova di gallina in casa è mai stato così facile!

Decidere che razza di galline vuole per la vostra azienda. Bianchi Leghorns sono le galline ovaiole più popolari, ma ci sono molte varietà tra cui scegliere también.2.- pianificare un budget per la produzione di uova. Cibo, acqua, spese di riscaldamento e il costo di costruzione di spazio sono solo alcuni degli elementi da considerare. Questo non è un grosso problema, se avete intenzione di sollevare solo il progetto di avere galline ovaiole per il proprio consumo.
Costruire un pollaio o adattare un luogo esistente. Avete bisogno di almeno 3 metri quadrati per strato. Esso fornisce almeno un nido per ogni quattro galline. Le vostre galline ovaiole apprezzano anche un posto al pettine.
Portate i vostri polli al pettine. Se o pollastre portare pulcini, uova non si aspettano il primo giorno.
Esso fornisce acqua. Polli anche bisogno di acqua per aiutarli a digerire il cibo. Mantenere la gabbia pulito in ogni momento.
I polli depongono le uova in una serie, di solito almeno un uovo ogni due giorni. Se non trovare e recuperare le loro uova nel nido, la gallina è posto in uova da cova. È necessario disporre di un buon sistema di raccolta uova deposte da galline oppure è possibile rimuovere manualmente dalla gallina.
Tenere traccia delle galline che non vengono a deporre le uova. Il cibo è costoso. Se la gallina non sta facendo il suo lavoro, così che potrebbe essere la vostra cena di Domenica.

Come dovrebbe alimentare il vostro galline per massimizzare la capacità di uova sani e freschi? Rivediamo alcuni dei principi fondamentali di polli di alimentazione e suggerimenti specifici per aumentare i livelli di gallina per deporre più uova.
Noi mostreremo voi alcuni modi per contribuire a curare questo problema ed evitare di mangiare le uova in un prossimo articolo! In un recente articolo abbiamo scritto su: Come per costruire un pollaio
l’assunzione di Uovo è sempre stato visto come un modo per ottenere un colesterolo cattivo. Tuttavia, dopo vari studi, gli esperti segnalano che esiste una relazione tra l’aumento di LDL (colesterolo cattivo) nel sangue e aumento del consumo di uova. Alcuni paesi in Oriente, per esempio, mangiare un uovo quasi ogni giorno ed è stato notevolmente ridotto i tassi in relazione a malattie cardiache, cresce ogni giorno in America Latina. Le statistiche mostrano che il consumo di uova in America Latina è superiore di circa il 75% rispetto a 5 anni fa.
L’uovo è molto ricco di vitamine, proteine ​​e grassi. Per avere un’idea, è secondo dietro solo latte materno in quantità di aminoacidi.
Prodotto su larga scala, le uova raggiungono tavola del consumatore un’attività iniziale di galline ovaiole , che sono separati gallo e quindi producono uova pronte per il consumo.
Per differenziare un vecchio uovo e un uovo nuovo, basta guardare il guscio e chiaro. Il nuovo uovo ha più chiara con la gemma in caso di rottura. Cotto, corteccia è sciolto con qualche difficoltà, come il vecchio galleggiante in acqua.
Tutte le passeggiate di uova consumate in grandi quantità, e gli studi avanzano e dando la possibilità che la gente mangia senza timore di questa ricca forma di proteine, la creazione di galline ovaiole sta raggiungendo nuove proporzioni che creano un sacco.

Le principali razze di galline ovaiole sono Lohman, Isa, Hy-Line e Hissex. L’allevatore, a prescindere del tipo di gara, si deve scegliere il tipo di uccello che aumenterà a commercializzare uova bianche e rosse. Le galline ovaiole producono uova bianche, mentre pesanti generare uova rosse. Per scegliere quale razza a razza, tenere a mente che le galline ovaiole devono avere basso tasso di mortalità e un gran numero di uova deposte all’anno.
Pertanto, allevamento galline ovaiole possono essere suddivisi in: fase iniziale, fase di crescita e la fase di produzione. La fase iniziale è quello in cui gli uccelli sono sei settimane. Nella seconda fase da sette a diciassette settimane. In passato, la fase di produzione, gli uccelli sono all’interno della gamma di 18 a 76 settimane di età, che si estende da 90 a 120 settimane, in alcuni casi specifici.

Per sollevare galline ovaiole , ci sono tre modi di base. Direttamente sul terreno nei tre – gabbia fase in tre fasi e la combinazione del suolo e la gabbia. Questa prima fase nelle fasi iniziali e successivi della seconda opzione. Indicato tuttavia, è che l’estremità vengono tenuti in gabbie. Ogni sistema ha i suoi vantaggi, che vanno da facile per ottenere le uova, la disposizione degli uccelli per abitazioni metro quadrato e di ridurre il numero di uova sporche.
A seconda del numero di gabbie all’interno della casa, deve essere definita la lunghezza e la larghezza dello spazio riservato dalle galline. Le specifiche tecniche sono capannone completamente aperto, o circondati prevenire vento. Eaves e soffitti devono essere al di fuori della nave per evitare che la pioggia, che deve essere lungo e ben posizionato.
Per il capannone, è necessario che la costruzione è sopra il livello del terreno e il pavimento viene macinato in modo che il concime può essere facilmente assorbito. Ai lati, il terreno deve fluire fuori di questo spazio, al fine di drenare l’acqua piovana ed evitare il più si accumulano lì.

Case dovrebbero essere costruiti separatamente dalla zona che è accessibile ad altri animali, incluso il pollame e gli altri. Gli insetti, soprattutto non riescono a raggiungere la produzione di uova. Non è un buon segno quando le uova conservate produrre odori, o altre caratteristiche che possono mettere a repentaglio l’integrità del prodotto.
Il centro del campus è un luogo ideale per la memorizzazione di uova galline ovaiole , che deve contenere un posto per le uova vengono ricevuti, il luogo della classificazione, speratura e l’imballaggio, l’immagazzinamento locale, posizione di depositare posizione per il lavaggio di contenitori, frigoriferi e altri. E ‘importante ricordare che le condizioni igieniche devono essere a destra, dopo tutto l’attività di galline ovaiole è la commercializzazione di prodotti alimentari, e sorveglianza sanitaria è responsabile del suo organo di controllo.
fase di produzione
Gli strati vengono allo stadio di poter produrre uova. Pertanto, una certa cura è importante, come facendo attenzione a non a muoversi durante il periodo di deposizione delle uova che stanno facendo e garantire un ambiente tranquillo.
Fino alla trentesima settimana, rende controllando lo sviluppo di questi uccelli. Sebbene ogni settimana e devono essere sottoposti, con particolare attenzione alla maggiore produttività.
Anche nella fase di produzione, le mosche sono sempre in giro. Stallatico deve essere rimosso solo quando l’intera partita di uova o, in casi particolari si ottiene.
Buona mangime per polli
Per alimentare i polli dovrebbero mangiare 41 grammi di cibo per i produttori di uova. galline anziani, il cibo ancora soddisfare le esigenze metaboliche di questi animali nel recupero del peso perso durante la muta, tenuto per mesi prima di deposizione delle uova.
Lee ha anche Come per iniziare un apiario per la produzione di miele
Fare calcoli, vediamo un uccello di 1,6 kg, per esempio, le esigenze di 0.0623 kg di cibo al giorno, vale a dire 23,25 kg di cibo all’anno. Diversi nutrienti sono essenziali per il corretto sviluppo di una gallina ovaiola , come il calcio, il fosforo, lisina, metionina e proteine. Se l’alimentazione viene eseguita in modo errato, molto danno può verificarsi, riducendo il numero di uova di interrompere la produzione.
La cura per le uova
Che consiglio importante per le uova è la cura. Essere un imprenditore alimento facilmente rompibile deve evitare qualsiasi rischio di compromettere la qualità della produzione. uova sporche possono essere impedito di mantenere gabbie di pulizia, a volte di giorno. uova sporche e incrinate non devono essere mescolati con pronto per la vendita.
Nel settore dei trasporti, l’uovo è molto più probabile per ottenere l’integrità a destinazione se siete in veicoli senza attriti. Nel lavaggio, peeling devono essere disinfettati in modo che l’aspetto diventa più attraente. Dopo il lavaggio e l’asciugatura, uova speratura attraversano in modo che le anomalie sono identificate che possono essersi verificati. olio spray è l’ultimo processo in modo che le uova sono finalmente portati al mercato. Essi sono classificati in quattro tipologie in base al loro peso minimo.
La commercializzazione delle uova
Marketing uova galline ovaiole si verifica in piccoli negozi o direttamente ai consumatori. Gli investimenti in tecnologia è il modo migliore per rimanere davanti alla concorrenza, quindi è molto più redditizio venture. Tipi di imballaggio possono essere di plastica, cartone o polistirolo. L’etichetta, la cosa importante è sempre la data di scadenza esplicita, il nome della fattoria con l’indirizzo e il numero di telefono, codice a barre e il tipo di uovo. Informazioni nutrizionali è molto gradito anche essere spiegato, così come le specifiche di conservazione.
In uova in natura, è possibile mercato delle uova in polvere e uova liquide.

Alcune differenze possono fare una molto redditizia attività commerciale uovo. Evitando sprechi è la prima punta. Vale la pena conoscere il prodotto, fare una buona diffusione, riutilizzare i materiali disponibili, gestire bene la fattoria e mantenere la qualità dei prodotti.
Trasporto di uova, per esempio, può essere un outsourcing presso l’ inizio di un’attività imprenditoriale, il datore di lavoro dà la possibilità di vincere gradualmente il loro proprio trasporto. Vale la pena andare a fiere, eventi e conferenze in generale per conoscere l’attività di galline ovaiole e attività lungo con i professionisti che si sono distinti in questo settore, come il successo è spesso il risultato di esperienza.